Metti in vendita il tuo cuore all’Unico acquirente sul mercato che può ristabilire e ristrutturare totalmente dall’interno.

La differenza di questo cartello ‘in vendita’ è che non aumenta solo ogni pochi anni, aumenta OGNI GIORNO!

1 Corinzi 6:19 dice “Non sapete voi che il vostro corpo è il tempio dello spirito santo.”

I nostri corpi sono case dove lo spirito di Dio abita nel nostro cuore, e Lui sa ogni singolo muro che abbiamo costruito nel nostro cuore. Lui sa ogni singola porta che abbiamo chiuso nel nostro cuore.

Conosce ogni singolo suono silenzioso di risate e lutto che abbiamo fatto nel nostro cuore, e conosce ogni corridoio buio che abbiamo navigato da soli nei nostri cuori.

Dio è l’appaltatore generale dei nostri cuori. l’Ha fatto e ne sa tutto-come funziona e come si sente. E come una casa, i nostri cuori hanno bisogno di pulizia e manutenzione costantemente. Non è qualcosa che costruisci e lasci cadere a pezzi o difendersi, ha bisogno di contatto con il suo creatore costantemente.

Quando la tua casa ha qualche problema, puoi provare a risolverlo da solo perché ti consideri una persona capace, ma nessuno può risolverlo così come il costruttore originale. La tua soluzione è solo temporanea, fino a quando non si rompe ancora.

Allora, invece di aspettare per le cose da rompere perché non andiamo direttamente al creatore nel nostro cuore ogni giorno!

Ogni giorno c’è un nuovo rimpiazzo, restauro, rinnovamento o upgrade che deve avvenire nel nostro cuore, e più spesso, non ne sappiamo mai. Andiamo a Dio ogni giorno chiedendogli di ricostruire e rinnovare i nostri tempi e la nostra casa, il nostro cuore dall’interno?

Solo Dio può ristabilire e rinnovare e rimettere i pezzi che hanno bisogno di aiuto.

Quando metti su quel cartello ‘in vendita’ per Dio ogni giorno, non dice “Dio quanto valgo? Quanto devo fare per farmi comprare?” No, il tuo cuore è già stato acquistato! Sei già Suo!

Vedi, il finale di verso 19 dice “voi non appartenete a voi stessi.” Non hai costruito il tuo cuore perciò, non puoi sistemarlo. Puoi solo essere disponibile e sul mercato per Una persona per entrare, cancellare il vecchio e portare il nuovo. Quell’Unica persona, quell ’Unico compratore è quello a cui appartieni già.